Phoenix Multimedia

aziendaNel 1998 Edmondo Lanteri lanciava la sua sfida nell’allora giovane mondo dell’information technology e fondava questa società. La nuova entità intendeva porsi in prima fila in quella rivoluzione tecnologica che stava mutando le relazioni tra imprese e clienti, ridefinendo l’organizzazione stessa delle aziende.
Questa azienda è la testimonianza di come evolve il mercato. Nel 1998 ci occupavamo principalmente di formazione, oggi proponiamo soluzioni e servizi. Abbiamo mantenuto la nostra identità storica e ci siamo sviluppati scegliendo di proporre soluzioni che rispondessero alle esigenze dei nostri clienti. Oggi Phoenix Multimedia non solo è considerata come uno dei più qualificati e affidabilisystem integrator attualmente sul mercato, ma viene riconosciuta come un vero e proprio partner tecnologico, un consulente informatico globale in grado di sviluppare progetti integrati e di personalizzarli.
La scommessa iniziale è stata quindi rilanciata anno dopo anno e vinta grazie alla capacità di intuire le esigenze e anticipare i mutamenti in totale simbiosi con le evoluzioni del mercato.

Mission e Vision
missionLa mission descrive quello che si fa meglio ogni giorno ed è focalizzata sugli obiettivi del presente, la vision è il futuro che sarà ed è focalizzata sugli obiettivi futuri.
In Phoenix Multimedia applichiamo le nostre intuizioni di business per sviluppare soluzioni innovative che producano risultati concreti e misurabili, per permettere alle organizzazioni di arrivare sempre più lontano e raggiungere obiettivi che non avrebbero mai ritenuto possibili. La nostra mission riflette questo ruolo e ci permette di focalizzarci sulle opportunità che implica.
Viviamo il rapporto con i nostri clienti come una vera collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune, l'efficienza, assumendo un ruolo centrale nella risoluzione delle problematiche relative al loro business, garantendo loro adeguati vantaggi competitivi ed aiutandoli ad affrontare in modo adattabile e flessibile il continuo cambiamento dell’ambiente in cui operano.
Il cliente è al centro del nostro sistema e delle nostre azioni, e la ricerca continua di relazioni migliora la nostra capacità di orientarlo e soddisfarlo. La soddisfazione del cliente è la priorità numero uno di ogni nostro collaboratore.

JoomShaper